replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 23 novembre 2016

Replica Tudor SnowFlake 7016 Submariner da JK fabbrica


Tudor Submariner Replica
Forse si scambiare questo orologio come un Submariner, quando vede al primo sguardo. Ho anche se era un Submariner d'epoca realizzato da Rolex negli anni '50, ha un aspetto molto vicino a Sub 5513 o 1680. Tuttavia, l'orologio è Tudor, che è un marchio secondario di Rolex. Possedere un Rolex è il sogno di molte persone, ma non è raggiungibile perché la maggior parte orologi Rolex sono venduti a prezzi elevati, la comparsa di Tudor rende il loro sogno. Ora, questa replica rende anche queste persone più facile ottenere un buon orologio Submariner ad un prezzo molto basso.
Tudor cornice nera
Se non hai notato il quadrante, si potrebbe anche pensare che è un orologio Submariner. La costruzione caso è lo stesso come Rolex Submariner, anche se un po 'più piccola rispetto al secondo diametro. Nero lunetta immersioni in stile è inciso con i marcatori, la lunetta è girevole unidirezionale, l'intero orologio è spazzolato, mentre i due protettori corona in acciaio sono lucidati. Il fondello è diverso da Rolex Submariner, è inciso con "OYSTER CASO ORIGINALE da Rolex di Ginevra", il che significa che questo orologio non è fatto solo da Rolex, ma utilizza anche caso Rolex Oyster. Così, si può immaginare che la qualità dei Tudor non dovrebbe essere bassa, in qualche modo, ha la stessa qualità di Rolex.
Tudor Bracciale in acciaio inossidabile
quadrante nero è protetto da vetro plastica plessi a cupola, il quadrante rivela esattamente la texture vintage interiore di questa replica. Ci sono indicatori di forma ovale ore tranne marcatori a 3,6,9 e 00:00. Questi marcatori sono tutte applicate materiale luminoso giallastro, centrale lancetta delle ore è in stile Mercedes-Benz, la lancetta dei secondi è anche molto simile al Submariner di. Si può vedere la dimensione delle mani è un po 'più piccolo di Submariner di. Sotto il logo Tudor Shield, ci sono stampe di "TUDOR" e "OYSTER PRINCE", che è diverso da "OYSTER perpetuo" su altri Rolexs. E 'stampato "SUBMARINER" a ore 6. In una parola, la replica Tudor utilizza completamente stile della manopola del Submariner d'epoca.
Caso Oyster originale di Rolex
Il bracciale è spazzolato, è uno scudo registro Tudor inciso sul link alla fine. Realizzato in acciaio inox 316F solido ed utilizza la struttura Oyster, il bracciale dispone anche di una estensione subacqueo come orologio Submariner. La replica Tudor Submariner è dotato di un clone Eta 2836 il movimento asiatico, che è uno dei movimenti falsi per lo più utilizzati nel nostro mercato.
Tudor Submariner Fondello
Conclusione: l'orologio è una buona prova per le persone che vogliono indossare un epoca Rolex Submariner. Si può anche conoscere meglio la ricca storia di Rolex attraverso questo orologio d'epoca. Ma se si vuole un orologio Submariner autentico in buona qualità, quindi scegliere 116610 LN .
Tudor in acciaio deployante
vedere di piu rolex copia e Replica Patek Philippe Perpetual Calendar

mercoledì 16 novembre 2016

INTERVISTA: Panerai centrale sugli orologi sullo schermo

TT-WEB-slider-PANERAI-562-01
Panerai Central è una forza da non sottovalutare nel massiccia mondo online di amanti Panerai, AKA Paneristi. Fondata da Khalil Ghorbani e David Tsai come luogo per discutere e rivedere la massiccia serie di cinghie che è così centrale alla cultura del marchio, Panerai centrale è cresciuta e ora sono una forza da non sottovalutare. Soprattutto su Instagram (@paneraicentral) - dove comandano oltre 23.000 seguaci. Essi forniscono alcuni dei migliori 'contenuti Risti e colpi là fuori, e abbiamo pensato che Khalil Ghorbani sarebbe la persona migliore per chiedere il low-down sulla stretta relazione tra Panerai e il grande schermo.
T + T: Puoi dirci un po 'di storia di Officine Panerai?
KG: Panerai risale al 1860 a Firenze, Italia, dove il primo negozio è stato aperto da Giovanni Panerai. Panerai ha fornito la Regia Marina Italiana con strumenti di precisione come bussole e si stava muovendo nel mercato degli orologi. Nel 1916 hanno fatto domanda per un brevetto sul Radiomir che incorporava una polvere a base di radio che emanava un luminoso glow..This era una delle tante innovazioni che si avvicinò con per soddisfare le esigenze della Marina italiana. Alla fine degli anni '40 e l'inizio del '50 Panerai si allontanò dalle paste a base di radio ad un composto trizio luminosa creando così il Luminor
T + T: Officine Panerai ha legami più stretti rispetto alla maggior parte marche di orologi sul grande schermo. Puoi dirci un po 'la storia marche e il ruolo di Hollywood ha avuto nella divulgazione Panerai?
KG: A metà del 1990 la maggior parte delle persone nel mondo orologio non aveva sentito parlare di Panerai. Che ha cambiato a causa di un solo uomo - Sylvester Stallone. Nel 1995, quando si stava preparando per un ruolo nel film "Daylight". Stava cercando un orologio per costruire il suo personaggio su schermo e corse in Panerai Luminor in un negozio di gioielli a Roma. Egli ha ricordato che sapeva subito che questo era quello che avrebbe ottenuto orologio. Egli si innamorò di Panerai e effettivamente acquistato alcuni dei orologi e li ha regalato ai suoi amici, in particolare, Arnold Schwarzenegger che indossava l'orologio nella sua Eraser film.
Naturalmente, quando Arnie e Sly collaborato anni dopo per The Expendables la maggior parte delle stelle indossavano Panerai.
Luminor-Marina-Panerai-da-apertura-scena-di-gomma-Movie del 1996
Il primo Panerai sullo schermo, da Eraser - immagine per gentile concessione di watchesinmovies
T + T: come ha Panerai (in particolare sui polsi di celebrità sullo schermo e fuori) ha cambiato l'industria orologiera?
KG: Penso che con qualsiasi altra cosa, il potere stella guida un marchio ad un altro livello. Quando le persone vedono una stella con qualsiasi tipo di abbigliamento o un accessorio saranno indagare su di esso e un giorno hanno il desiderio di indossare la stessa cosa. L'inserimento di prodotti nei film e TV è cresciuta tutti i tipi di attività e si sta facendo per l'industria orologiera pure. Sempre più aziende come Hublot (collaborazione con Jay Z e Kobe) e AP (unendo le forze con Lebron) stanno cercando di colpire un pubblico più giovane che potrebbe non hanno guardato a una certa marca.
Expendables-2-Panerai-Bronzo
Un bronzo nel consumo II - immagine per gentile concessione di watchesinmovies
T + T: Che tipo di personaggi / attori diresti erano demografico chiave di Panerai?
Nei primi anni di su apparizioni sullo schermo per Panerai, erano decisamente sui polsi degli uomini più macho. Questo potrebbe essere dovuto al look più ingombrante dei modelli Panerai Luminor. C'è qualcosa solo industriale e robusto su di esso e funziona bene con quelli tipo di caratteri. Tuttavia negli ultimi anni si sta vedendo più la linea elegante di marca Panerai è sullo schermo e portando con sé un intero nuovo demografico portatori Panerai.
T + T: Perché un costumista scegliere un Panerai per un personaggio? Sarebbe fa questa scelta di orologio dire di un personaggio?
Penso che se costumista individua un Panerai, la ragione più ovvia sarebbe quella di dare al personaggio un robusto e nel tuo sguardo volto. Poiché la maggior parte dei modelli Luminor sono 44 millimetri e hanno una guardia corona su di loro che sporge, non sono sicuramente un orologio sottile e possono essere notati da un miglio di distanza. Questi non sono il vostro abito tipico guardare si indossa con un vestito (anche se possono essere) Essi si prestano di più per il ragazzo azione nei miei occhi.
Jason Statham transporter Panerai
Jason Statham è la scelta ideale per Panerai
T + T: Sarebbe James Bond mai indossare un Panerai?
Non vedo James Bond indossa un Panerai Luminor. Se dovessero andare con un Panerai che molto probabilmente avrebbe indossato un Radiomir di classe ed elegante. Andrebbe benissimo con il suo smoking, mentre l'ordinazione di un (Agitato, non mescolato) Martini.
T + T: Chi sono i tuoi tre preferiti sullo schermo personaggi che hanno indossato Panerai, e ciò PAM hanno fatto indossare?
Sylvester Stallone Expendables 2 Panerai
Sylvester Stallone - Indossare il iconico PAM382 Bronzo nella Expendables 2
Nel sequel ancora più ridicolo di The Expendables già ridicole, Sly legato il PAM 382 'Bronzo' - un bronzo molto sexy carter Luminor con un quadrante verde oliva. Non siamo sicuri se orologi subacquei 30k di lusso sono standard problema per (invecchiamento) unità di mercenari d'elite, ma di certo un bell'aspetto.
Arnold-Schwarzenegger-Eraser-Panerai
Arnold Schwarzenegger - 5218 / 203A nella Eraser
La quercia austriaca indossava la indossavano il tempo di base unica Luminor 5218 / 203A che è stato dato a lui da Stallone nel suo Eraser film del 1996. Mentre il film non può essere un classico, l'orologio è certamente.
Panerai di transporter
Jason Statham - Luminor Chrono nella serie Transporter
Jason Statham è forse il leader di una nuova generazione di attori ben muscolosi con i quali non si vuole rovinare. E 'appropriato che ha preso i suoi spunti di stile orologeria dai vecchi uomini del muscolo quando ha assunto il ruolo iconico del Transporter. Chiaramente è andato con il cronografo Luminor in modo da poter comodamente monitorare per quanto tempo ha dovuto consegnare un pacchetto.
vedere di piu watch replica e Replica Hublot Big Bang King

domenica 6 novembre 2016

Vintage Citizen Worldtimer (GMT) 68-0516

This is the “GMT” version of Citizen vintage watches.
In fact it is not a real GMT but rather a world timer, and this is actually it's name .
The Citizen Worldtimer .
Following the beautiful Citizen chronograph and the Citizen diver we have now a different vintage Citizen. Maybe the worldtimer will not outshine the first two, but it is at least at the same level. The feeling you get when you strap it on your wrist is like no other. The light is passing through the acrylic crystal and bouncing back from the silver dial, the inner rotating bezel with all those cities… citizen world timer gmt dual time vintage 68-0516 The case is made of stainless steel, 42 mm diameter (rather large even for today's standards), with a cushion shape. The frontal side is brushed , in a circular motion and the sides and the part where the bracelet connects to the case are polished. There is also a polished bezel that holds the domed acrylic crystal. I love the way the light passes through acrylic crystals. There is nothing like this, so worm, so inviting! The shape of the case protects the twin crowns (signed “CTZ”), one for winding the watch and one for rotating the inner city bezel. The SS caseback is screwed in, marked “parawater”. Parawater is a term used by Citizen to describe what later will become “water resistant”. For more informations about “parawater” follow the link: https://vintagecitizenwatches.com/2013/12/26/citizen-parawater-citizen-parashock/
The dial is silver with applied Citizen logo and hour markers. They have green luminescent material applied. There is luminescent material on the hands too, except for the seconds hand that is polished and the “GMT” hand that is short and painted red. The 24 hours ring might be all black or half blue, half black (just as the 2014 released Rolex GMT – ceramic bezel – 40 years later). I have seen it also with a black dial.
The movement is automatic with hand winding capability, hacking seconds calibre 7450, with 21 Jewels. Just as all the other Citizen movement this one is nothing fancy, just a simple working, reliable one. As time passes, you learn to really appreciate the simplicity of Citizen movement, the sound of it, the movement of the hands… The date is quickset and it beats at 21.600 bph. The year this one was introduced was 1971. The nice thing about this movement is that added to the three classic hands, there is a forth one (the red small one) that is circling the dial once every 24 hours. In order to operate the Worldtimer function you need to use the 24 hours hand and the inner bezel. You have to rotate the inner bezel until the timezone where you are in is opposite to the 24 hours hand. Then you have to look for the city you want to know the time in and read the time on the inner 24 hours ring, next to that city.
The bracelet is nothing but beautiful. There are other types of bracelet for this model, but this is my favorite. It has an intricate design, with polished dots and brushed links, resembling an armor, and not any armor but a Japanese samurai one. The clasp is also stainless steel signed “Citizen”. It can also be found on leather and I have seen it on rubber or nato. Still looking good.
Update 2016 Apr: Mikko was kind enough to provide me a few pictures with his awesome black and white dial watches side by side. He also noted one particularity. In my watch we have “Central Europe” as in his it is ” London Madrid Rome” in the same space.
vintage citizen automatic worldtimer gmt dual time
Conclusion : A real traveller watch, so entertaining to operate, so simple and so clever, nice wrist presence and gorgeous! vedere di piu watch replica e Hublot Classic Fusion

replica orologi

replica orologi
replica orologi