Le modifiche più importanti: Il diametro caso è ora da 43 mm invece di 40,5 (la sua altezza è di 14 mm) e la visualizzazione piuttosto insolito spaccato giorno / data è stata sostituita da una visualizzazione della data-only.
Per essere onesti, avremmo preferito una ruota data nera (o una versione non aggiornata per cominciare), e anche se il nuovo profilo lunetta / corona è molto più raffinata e dovrebbe offrire più grip, abbiamo fatto come il progetto precedente un po 'meglio perché era più vicino a quello dell'originale.
Oltre a questi avvertimenti, la dimensione più grande e il quadrante ridotta è una evoluzione positiva e migliora la presenza del polso dell'orologio un po '.
La lunetta unidirezionale è dotato di un inserto in ceramica nera, che viene riempito con vernice luminescente.
Come ci si aspetta da Ball, il skindiver II è anche dotato di tubi micro trizio pieno ed è quindi uno spettacolo impressionante nel buio. D'altra parte, è un buon esempio di un dilemma che sorge naturalmente con un orologio come il skindiver, quando una tecnologia orientata marchio come sfera lancia un modello di ispirazione vintage. Lo stesso vale per la resistenza all'acqua di 500 metri e la valvola di scarico dell'elio integrato alle 9 su un orologio che è stato ovviamente fatto per le immersioni pelle, piuttosto che per l'utilizzo all'interno di una camera di decompressione.
Il fondello presenta emblema degli Stati Uniti Guardia Costiera di riserva, e il movimento dietro di esso, Calibro RR1103-C, viene fornito con certificazione COSC ed è molto probabilmente basato su un calibro ETA.
vedere di piu rolex copie e Chopard Ice Cube