Mentre tutti e tre i calibri erano unici nel loro diritto, El Primero offerto qualcosa che fino ad oggi lo distingue dalla maggioranza assoluta di altri movimenti: il suo 5 Hertz frequenza di funzionamento.
Nel corso degli anni, Zenith ha modificato il El Primero in innumerevoli modi, aggiungendo calendari complessi e persino scappamenti giunto cardanico in sospensione ad esso. Tuttavia, come discusso brevemente sopra, la complessità di questo movimento "base" è già davvero notevole. Per fortuna, la Zenith El Primero originale del 1969 è dotato di un vetro zaffiro fondello, esponendo il straordinariamente bella e davvero molto tecnico dall'aspetto movimento all'interno. La grande, scheletrato rotore automatico viene eseguito su sette cuscinetti a sfera, e mette in mostra un scheletrato logo Zenith stella nel suo centro, insieme a un'ampia striping Ginevra e un po 'audace "Zenith El Primero Fabbricazione Le Locle" script incisi.
La Zenith El Primero 1969 Original è disponibile in una cassa in acciaio 38 millimetri di larghezza, e 100M resistente all'acqua, con proporzioni che, nel paio di settimane ho trascorso con questo orologio al polso, non mancava mai di deludere.
Il quadrante, esposto sotto un vetro zaffiro rialzato del Original Zenith El Primero 1969 rimane visivamente simile a quello dell'originale - anche se è vero che sono state apportate alcune modifiche. Il layout del cronografo sub-dial tripla è lo stesso, e così è la presenza della data alle 04:30 - va, però, è la scala 100 unità sulla periferia del quadrante, la designazione Zenith El Primero a 12 è un po ' diverso e, forse più evidente, il modo in cui i tre sub-quadranti si sovrappongono è il contrario ora. Ciò significa che, mentre sulla A386 Zenith El Primero dal 1969, i secondi in esecuzione alle 9 e il cronografo contatore dei 30 minuti alle 3 erano "in primo piano" del contatore 12 ore alle 6, per il nuovo "originale del 1969," che è il contrario. visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece
Nessun commento:
Posta un commento